| Autore |
Discussione  |
|
dz
Moderatore

Veneto
6567 Messaggi |
Inserito il - 03 febbraio 2010 : 21:55:26
|
| Cioè, fammi capire. Tu dici che per farti suonare in qualche situazione ti vengono fatti sborsare un centinaio di euri a data? Ma poi voi come band ne prendete anche o dovete solo spenderli? E il pagamento è anticipato oppure viene effettuato a data fissata ed eseguita? |
 |
|
|
Catifract
Livepointer Baby
Veneto
43 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2010 : 20:24:35
|
Dopo chiarimento telefonico,ci è sembrata dovuta la cancellazione dei post precedenti e ci scusiamo con gli ape regina per l'intrusione nel loro thread in quanto del tutto esoneri dalla faccenda e completamente all'oscuro dei fatti!La questione riguarda solo noi e l'agenzia blueloto.
Reqviem |
Reqviem Band Srl
www.myspace.com/reqviem |
 |
|
|
MrRealdrugo
Livepointer Baby
37 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2010 : 15:57:02
|
Rispondo ai Somber con l'invito a contattarci per poter organizzare assiem qualche evento o di potervi inserire come a pertura in qualche nostro live a breve, colgo l'occasione per ringraziarvi pe rla collaborazione... Per quanto riguarda le discussioni in più, tra l'altro errate, gradirei svanissero da qui, baci Ape |
 |
|
|
MrRealdrugo
Livepointer Baby
37 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2010 : 16:01:56
|
info di servizio: a BREVE uscirà l'anteprima all'album, il singolo: L'ERA DEGLI AQUILONI, brano in cui c'è la collaborazione di SASHA ex voce dei TIMORIA e verso maggio <come sapete i tempi nella musica sono sempre 'aprossimativi' per gli emergenti ^^> anche il videoclip...
vorremo organizzare la presentazione con la collaborazioni di alcuni progetti veronesi, come ho già detto siamo qui, chi vuole ci scriva e vedremo di organizzare il tutto...
kiss APEREGINA |
 |
|
|
LC1
Livepointer Baby
330 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2010 : 19:16:04
|
| vaffanculo |
 |
|
|
MrRealdrugo
Livepointer Baby
37 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2010 : 02:04:04
|
Sorvolando sulla poetica dell'ultimo commento comunichiamo le ultime novità... Lele Battista, ex La Sintesi, San Remo 2002, parteciperà al nostro album. Ci fa molto piacere inquanto lo reputiamo un artista davvero come pochi col quale abbiamo avuto la fortuna di suonare e che dimostra come sempre grande umiltà e classe da vendere...
Kiss |
 |
|
|
MrRealdrugo
Livepointer Baby
37 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2010 : 11:35:41
|
| E' arrivata la collaborazione con un artista che nell'underground Hip hop sta andando davvero forte, il nome di Ghemon per chi non è appassionato del genere magari non dice molto, ma siamo sicuri che per chi ama l'hip hop è davvero un bel colpo... |
 |
|
|
|
|
Verbena
Livepointer Baby
13 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2010 : 14:27:42
|
Caldo. Il caldo trasversale e mutevole di giugno come porporina su sfondi verdissimi, atmosfera melodica su tappeti elettronici, tutto ben dosato, poprock all'italiana senza cime né stress. Tracce pulite da percorrere a piedi, senza scarpe, ché tanto imprevisto non ce n'è: ogni pezzo gira liscio tra effetti vocali alla Eiffel 65 e impostazione old school (penso a Nek&Co.), tentativi di elettrificare tessuti musicali prettamente sanremesi con batteria a volte fuori luogo. Ben confezionato, e ineccepibile nella qualità di registrazione, "Difetto di fabbrica" rimane come bloccato tra volontà di innovazione in technicolor e legami indissolubili con certa sonorità rispettabilissima ma stanca (vedi la cover di "Io voglio vivere" dei Nomadi). "L'ora dei giocattoli" è una hit da radio, il curriculum della band è ricco, il prodotto c'è, ma non va. Non si può masticare né assorbire, è solo portare il tempo in questo spazio caldo. (Rockit)
Speriamo ci aspetti di meglio ;) |
 |
|
|
MrRealdrugo
Livepointer Baby
37 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2010 : 17:45:52
|
| Ciao, deve andar meglio, tra l'altro l'articolo si riferisce ad un lavoro di 3 anni fa con un'altra formazione ed un altro genere quindi, sono pienamente concorde con te, speriamo vada davvero meglio... |
 |
|
|
Verbena
Livepointer Baby
13 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2010 : 18:29:17
|
Sì, ho seguito un po' la vostra storia... Ho preso in prestito le parole di Rockit perchè penso esattamente questo quando ascolto i vostri vecchi pezzi. Non discuto la passione e la qualità che ci mettete, ma la generale assenza di idee e originalità in un panorama musicale già abbastanza arido di suo, che va peggiorando. Ma... è anche vero che c'è anche "un certo pubblico" che non legge Rockit e che se ne frega di tutte queste filosofie aliene.
In bocca al lupo quindi, comunque vada.
Verbena.
 |
 |
|
|
MrRealdrugo
Livepointer Baby
37 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2010 : 20:18:28
|
| Ottimo, speriamo di farti cambiare idea col nuovo progetto, e poi concordo, nel riascoltare i vecchi pezzi, col fatto che ci fossero molte lacune ma d'altra parte il nostro lavoro èfatto d' esperienza e le critiche costruttive fanno sempre bene... vedremo, se ti convincerò col nuovo progetto mi offrirai una birretta ^^ altrimenti il contrario... |
 |
|
|
Verbena
Livepointer Baby
13 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2010 : 20:29:53
|
Non ho capito perchè quando si deve parlare di qualcosa esce sempre fuori una birretta. Forse perchè è una cosa che "da la carica"?
Comunque accetto, con sorrisetto pessimista.
Ps: Caspita, se vincete voi ne devo bere quattro? Le sostituirò con Coca-Cola, se è possibile.
 |
 |
|
|
Verbena
Livepointer Baby
13 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2010 : 20:52:02
|
...intendevo dire... "se vinco io", è chiaro.
nel frattempo se volete inviarmi qualche anteprima il mio indirizzo mail(anche msn) è verbena.m@live.it
Mi farebbe molto piacere.
Verbena. |
 |
|
|
MrRealdrugo
Livepointer Baby
37 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2010 : 10:36:49
|
Ok sarà fatto... Ps a me non piace tanto la birra quindi vada per la coca... in effetti birretta è un po' scontato...
Al più presto ti arriveranno alcune anteprime... |
 |
|
|
Verbena
Livepointer Baby
13 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2010 : 11:01:39
|
Grazie, siete molto gentili Aperegina... Ma che bello, finalmente questa discussione prende un po' di vita. Attendo con vero piacere i vostri pezzi, dunque.
Ps: io non sottovaluterei molto la poetica di LC1 se gli venisse data una giusta collocazione ambientale, al giorno d'oggi tutto fa brodo...

Verbena. |
 |
|
Discussione  |
|