| Autore |
Discussione  |
|
enry1985
Livepointer Baby
Veneto
251 Messaggi |
|
|
tiamat
Livepointer... Fucilato

9424 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2009 : 20:12:13
|
Grillo secondo me si sta montando la testa modera i commenti non favorevoli nei blog e spesso è solo maleducato
mi è veramente decaduto da un pò
era meglio ricordarlo come comico di satira e basta |
Non ricordare il giorno trascorso E non perderti in lacrime sul domani che viene: Su passato e futuro non far fondamento Vivi dell'oggi e non perdere al vento la vita. O.Khayyam
www.emergency.it www.puntorosso.it |
 |
|
|
Antrace
Livepointer Super Being

Veneto
5804 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2009 : 20:30:06
|
Speravo in una figura di merda del genere, e sono stato accontentato. L'opportunismo per antonomasia. Insopportabile. E pensare che 3/4 anni fa lo guardavo molto volentieri. Si è indubbiamente montato la testa, da vari anni oramai. |
Al gal i g'ha ligà le gambe!!
www.altrisounds.it www.myspace.com/antrace |
 |
|
|
voivod
Livepointer Guru

Veneto
4727 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2009 : 12:18:51
|
Ma cosa vi aspettavate da uno sponsorizzato dalla Palla Magica Per Fare Il Bucato? A proposito: funziona o no?
La cosa triste, nonché la più fastidiosa per quanto mi riguarda, è che questa sottospecie di Vanna Marchi della politica ha un seguito di migliaia di polli creduloni che lo venerano come una Divinità Cosmica infallibile. Per carità, magari nel merito a volte ci imbrocca, a volte no, ma quello capita a tutti. E' il metodo di Grillo la vera truffa, ovvero il monologo teatrale, la superlativa abilità dialettica senza contrasto alcuno, un po' come Berlusconi ai congressi di Forza Italia. Stessa cosa. |
-- "I hope your out there listening To every word i said Cause there cum stains on the pillow where you once laid your head" (D.A.C.) |
 |
|
|
Gildenlow
Livepointer Senior
Veneto
1898 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2009 : 12:24:57
|
| ho guardato l'intervento su youtube... a meno che non manchi qualche pezzo finale non vedo tutta sta maleducazione. a cosa vi riferite? |
www.myspace.com/aneurysmofficial |
 |
|
|
page
Livepointer Baby
103 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2009 : 12:50:01
|
Citazione: Messaggio inserito da voivod
Ma cosa vi aspettavate da uno sponsorizzato dalla Palla Magica Per Fare Il Bucato? A proposito: funziona o no?
La cosa triste, nonché la più fastidiosa per quanto mi riguarda, è che questa sottospecie di Vanna Marchi della politica ha un seguito di migliaia di polli creduloni che lo venerano come una Divinità Cosmica infallibile. Per carità, magari nel merito a volte ci imbrocca, a volte no, ma quello capita a tutti. E' il metodo di Grillo la vera truffa, ovvero il monologo teatrale, la superlativa abilità dialettica senza contrasto alcuno, un po' come Berlusconi ai congressi di Forza Italia. Stessa cosa.
Ma dai, allora apriamo le centrali nucleari. |
 |
|
|
BBT
Livepointer Senior
1150 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2009 : 12:52:15
|
Mi sembra che parli in maniera sensata del problema ecologico, non come tanti politici italiani. E non è vero che è sponsorizzato dalla ditta che produce la biowashball. State facendo demagogia. |
 |
|
|
Antrace
Livepointer Super Being

Veneto
5804 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2009 : 15:51:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Gildenlow
ho guardato l'intervento su youtube... a meno che non manchi qualche pezzo finale non vedo tutta sta maleducazione. a cosa vi riferite?
In effetti non è stato maleducato; è stato inadempiente, e inutile, ma soprattutto inadempiente. Il fatto che sia stato chiamato ad Exit per DIALOGARE non ti dice nulla? Secondo quanto detto dalla presentatrice l'accordo era che intervenisse ad exit e dialogasse (sul tema dell'acqua, tra la'altro; tema che ha toccato e subito fuggito) e non che facesse il suo solito inutile monologo (tra l'altro senza nemmeno una battutina simpatica che perlomento facesse sghignazzare) sui mille problemi dell'umanità tutta. E poi sinceramente mi ha abbastamza stancato con la solita frasetta: "Io sono un comico...chiedono ad un comico...eccecc". E' un comico solo quando gli fa comodo...per il resto è chiaramente un santone... Antonio Focas Flavio Angelo Ducas Comneno De Curtis Di Bisanzio Gagliardi (alias Totò) sarebbe mai andato in Parlamento Europeo a parlare di scandali finanziari e indebitamenti? mah...
|
 |
|
> EVENTI IN EVIDENZA spazio promozionale
 |
SABATO 11 SETTEMBRE torna dal vivo il trio psycho rock d’autore dei FARABRUTTO per presentare il cd “ESTREMORIENTE MEDIOCRE OCCIDENTE” in uscita per Freecom. Saranno in Piazza della Chiesa alle GOLOSINE (VR). Il concerto recupera la data saltata per pioggia a giugno, quando avrebbero dovuto suonare con Cisco. Cisco sarà protagonista a Verona il prossimo autunno/inverno! Il concerto di FARABRUTTO inizia alle 21.30 con ingresso gratuito! Apertura stand eno-gastronomici ore 19.30.  |
 |
Fino a sabato 25 settembre puoi iscriverti ai corsi annuali e autunnali dell’Università del Tempo Libero di Sommacampagna. Chiunque può iscriversi ma i residenti nel Comune di Sommacampagna avranno la precedenza se si iscriveranno entro il 10 settembre.Tutti i corsi: spagnolo, inglese, teatro, storia del cinema, comunicazione, gestione del conflitto, emozioni, cuore di penna, hatha-yoga, shiatsu, storia, arte, territorio veronese, tesori del Veneto, pittura ad olio, scultura, pc base e plus, internet, fotoritocco. Fotografia 1 e 2, giardinaggio, buone erbe dei campi, cucina 1 e 2, scoperta del vino e decoupage.  |
|
|
givinmoney
Livepointer Master

Estero
2784 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2009 : 16:56:46
|
Citazione: Messaggio inserito da voivod
La cosa triste, nonché la più fastidiosa per quanto mi riguarda, è che questa sottospecie di Vanna Marchi della politica ha un seguito di migliaia di polli creduloni che lo venerano come una Divinità Cosmica infallibile. Per carità, magari nel merito a volte ci imbrocca, a volte no, ma quello capita a tutti. E' il metodo di Grillo la vera truffa, ovvero il monologo teatrale, la superlativa abilità dialettica senza contrasto alcuno, un po' come Berlusconi ai congressi di Forza Italia. Stessa cosa.
per carita....anche a me non sta molto simpatico nei modi...pero paragonarlo a berlusconi...insomma!!
poi sul merito dice davvero cazzate? che in italia sia stato depenalizzato il falso in bilancio mi sembra vero. tante cose che dice mi sembrano verita sacrosante...che poi non e' il solo che sostiene queste tesi
|
 |
|
|
enry1985
Livepointer Baby
Veneto
251 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2009 : 20:44:42
|
| Io condivido le sue idee e le sue battaglie ma l'altra sera ha sbagliato e mi ha deluso, io intendo maleducato perché non si è confrontato con gli altri e non ha permesso il diritto di replica,fregandosene e facendo lo strafottente, se permettete questa è maleducazione bella e buona. ciò non toglie che ho condiviso quasi tutto quello che ha detto. |
 |
|
|
rosencrantz
Livepointer Baby
54 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2009 : 21:50:22
|
| dal blog di grillo: "Ho accettato di intervenire a Exit dalle 21.35 alle 22. E così ho fatto, forse ho sforato anche di qualche minuto. Nessuno mi ha pagato per la mia presenza. Ho chiesto solo di non proporre la pubblicità prima del collegamento. Ma così non è stato. Non ho promesso a nessuno di fermarmi per un contraddittorio." |
http://www.myspace.com/haaiopdieaas |
 |
|
|
rosencrantz
Livepointer Baby
54 Messaggi |
|
|
tiamat
Livepointer... Fucilato

9424 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2009 : 03:00:27
|
Non mi pare che si stia puntando i cannoni si è solo un pò delusi ilo che è diverso |
Non ricordare il giorno trascorso E non perderti in lacrime sul domani che viene: Su passato e futuro non far fondamento Vivi dell'oggi e non perdere al vento la vita. O.Khayyam
www.emergency.it www.puntorosso.it |
 |
|
|
Antrace
Livepointer Super Being

Veneto
5804 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2009 : 10:22:09
|
Citazione: Messaggio inserito da rosencrantz
ah, quelli che puntano i cannoni verso uno come grillo sono ridicoli.
I cannoni...magari  E' che proprio non riesco a farmelo più piacere...lo trovo personalmente insopportabile, rispetto al passato; ha cambiato atteggiamento, modo di fare, modo di esprimersi. E, in fin dei conti, anche secondo me chi difende Grillo sempre e cmq, a spada tratta, è ridicolo...quindi siamo pari.  Dopodichè ho molte riserve anche su quanto fatto nel V-day, con quella legge che avrebbe dovuto salvare il mondo e che sinceramente era anti-costituzionale, a mio parere. Però sono opinioni personali, forse è ora che anche voi "Grillini" iniziate a farvi una vostra opinione su Grillo e su quello che dice, invece di assecondarlo in ogni occasione e prendere tutto quello che dice per oro che luccica, altrimenti confermate la tesi del santone.  |
 |
|
|
thy0
Livepointer Baby
Veneto
329 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2009 : 13:24:10
|
ah, quelli che puntano i cannoni verso uno come grillo sono ridicoli.
Secondo me invece è passabile di cannoni come qualsiasi altro personaggio che pretende di essere pubblico. Nel momento in cui ti esponi c'è chi ti lancia i fiori e chi ti lancia letame, è questo il gioco e non c'è nulla di male. Anche io qualche anno fa come altri lo seguivo molto più volentieri rispetto ad adesso che a mio parere avrebbe i contenuti ma non li sa esternare in maniera adeguata. |
"Don't get mad, get even" |
 |
|
|
bibuname
Livepointer Master

Veneto
2764 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2009 : 13:41:07
|
dal blog di grillo: "Ho accettato di intervenire a Exit dalle 21.35 alle 22. E così ho fatto, forse ho sforato anche di qualche minuto. Nessuno mi ha pagato per la mia presenza. Ho chiesto solo di non proporre la pubblicità prima del collegamento. Ma così non è stato. Non ho promesso a nessuno di fermarmi per un contraddittorio."
meglio, copio/incollo tutta la pubblicazione sul blog: Ilaria D'Amico, Fabio Fazio e Pippo Baudo hanno una caratteristica in comune: la dissociazione. E' una qualità necessaria per non perdere il posto di lavoro in televisione. Si dissociano ogni volta che i loro ospiti dicono la verità. <b>Ho accettato di intervenire a Exit dalle 21.35 alle 22. E così ho fatto, forse ho sforato anche di qualche minuto. Nessuno mi ha pagato per la mia presenza. Ho chiesto solo di non proporre la pubblicità prima del collegamento. Ma così non è stato. Non ho promesso a nessuno di fermarmi per un contraddittorio.</b> La dissociata D'Amico ha preso la pippite da Baudo che si scusò con Craxi. Ha imitato lo stuoino Fazio che si umiliò in diretta con Schifani dopo l'intervista a Travaglio. "Sono molto rammaricata e desidero scusarmi con tutti gli spettatori, con La7, con l'Editore Telecom Italia Media, con le tutte persone citate e con gli ospiti in studio", ha detto. Spero che questa posizione alla Monica Lewinski consenta alla D'Amico di non essere licenziata. Non me lo perdonerei mai. Ilaria si scusa con tutti e con "le persone citate" che non ha neppure il coraggio di citare. <b> Tutti i media hanno parlato della fuga di Grillo (da chi? Da Tabacci o da Urso, le salme di seconda fila della politica?). Nessuno ha riportato i nomi delle "persone citate". Gli innominabili. La Repubblica di ieri, in un trafiletto, ha scritto di un violentissimo attacco di Grillo. Senza specificare contro chi, perché, con riferimento a quali fatti. Nel programma ho nominato i campioni dell'economia italiana. I Manager Wanted. Colaninno, Geronzi, Ligresti, Scaroni. Tutta gente con precedenti giudiziari e al vertice del sistema industriale e bancario. Ho nominato il tronchetto dell'infelicità come esempio dello scandalo delle stock option e delle buonuscite date a chi ha distrutto la società. A chi ha contribuito al licenziamento di migliaia di persone. Li avete letti o sentiti i nomi dei Manager Wanted sui giornali e sulle televisioni? Tutti a parlare della fuga di Grillo, della maleducazione di Grillo, della incapacità di Grillo a sostenere un confronto.</b> Prima di Exit sono stato al Parlamento Europeo a denunciare lo stato della Borsa italiana, le truffe ai danni dei piccoli azionisti, con dati, esempi, nomi e anche cognomi. La sala era piena. Ho risposto a tutte le domande del presenti. Qualcuno dei media nazionali ne ha accennato? L'Italia è un Paese dissociato dalla verità perché informato da giornalisti dissociati. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.
facciamo il gioco della torre? chi butti giu' tra fazio e grillo? fazio chi butti giu' tra berlusconi e grillo? berlusconi chi butti giu' tra baudo e grillo? baudo chi butti giu' tra schifani e grillo? schifani chi butti giu' tra geronzi e grillo? geronzi chi butti giu' tra TRONCHETTI PROVERA e grillo? TRONCHETTI PROVERA
cioe', ci rendiamo conto che alla comunita' europea hanno chiamato grillo e non frattini a parlare? ci rendiamo conto che i media agonizzanti organizzano dei teatrini per delegittimare chi parla fuori dal coro contro i direttori del coro - berlusca, tronchetti, murdoch? (la7, tra l'altro, ha gia' fatto fuori luttazzi dopo avergli leccato il popo'). siamo nella merda per colpa di gente che grillo (e la splendida gabanelli di ieri sera) nomina per nome e cognome, e noi dalla merda rispondiamo "che maleducato questo grillo coof coof!"...
dall'incipit: "L'altra sera ho visto l'intervento di Grillo ad exit e devo dire che ne sono rimasto molto molto deluso perchè aveva un occasione d'oro per potersi confrontare coi politici e non l'ha sfruttata, è stato molto maleducato e ingrato con lo spazio che gentilmente gli era stato offerto". gentilmente... ingrato... occasione d'oro... cioe', ancora riverenti e inginocchiati davanti a mamma tv perche' - sulla rete piu' sfigata delle 7 sorelle - ci offre in dono, magnanima, come il buon samaritano, uno spazietto caldo caldo... MA STIAMO SCHERZANDO? grillo non ha accettato il confronto sulla rete di tronchetti provera: intanto non lo ha accettato PRIMA, e non dopo come la rete ha comunicato, e c'e' una bella differenza; ma lo sapete che tronchetti provera, anche in convegni non ripresi dalle telecamere, non ha MAI accettato il confronto col comico?! se ne stava chiuso in stanza, a roma, a milano, a cernobbio (e lo dico per testimonianza diretta, non per sentito dire).
da mesi grillo vomita dati e insulti alla stampa e noi siamo qui che crediamo ancora alla manina gentilmente offerta... bah! secondo voi i giornalisti sono contenti del ruolo che si e' ritagliato? prima s'inventavano di tutto per parlare un minimo di grillo senza farsi sculacciare dagli editori (penso ad antonio ricci - tra l'altro un non-giornalista che fa informazione - che manda in onda grillo sulla CNN in una puntata di striscia), ora la sfida e' aggrapparsi a qualsiasi passetto falso o falsificato per tacciarlo come pazzo oratore. l'unico che ho sentito rispondere a tono contro grillo e' stato daniele luttazzi (toh! un altro comico), che ha dimostrato dialettica e fedina penale pulita atte a controbattere le arringhe del comico genovese: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/09_Settembre/13/luttazzi_contro_grillo.shtml
con tutti quelli che ci prendono per il culo, si apre un thread su grillo che ci prende per il culo. davvero, anche se lo odiassi fisicamente e psicologicamente, se fossi annoiato dalla sua satira, nauseato dai suoi modi, indifferente rispetto quello che dice, refrattario rispetto quello che fa, disinnamorato degli yougurt yomo solo perche' li associo al suo faccione, ecco, nemmeno a questo stadio mi sfiorerebbe l'idea di prendere le difese dei loschi editori che ospitano i suoi interventi. siamo fuori strada.
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|