| Autore |
Discussione  |
|
AkheN4T0n
Livepointer Super Being

Estero
5146 Messaggi |
|
|
blizard
Livepointer Senior
Veneto
1982 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 16:33:19
|
| sta zitto!!!! me la sono fatta nelle mutande dell'oviesse. |
Te prova ad andar sotto a un camions oppure va sotto a un tranvai, poi va sotto a un fico e vedrai di quanto starai tu più ben!
|
 |
|
|
Simoth
Livepointer Baby
Veneto
383 Messaggi |
|
|
dz
Moderatore

Veneto
6391 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 16:59:27
|
| La notizia è su televideo, pare che l'epicentro sia stato dalle parti di Reggio Emilia e si è sentito un po' in tutto il nord Italia. Io l'ho sentito bello forte... |
 |
|
|
dL
Livepointer Guru

Veneto
3186 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 17:03:29
|
anche qui... donne in putiferio, momento buono per provarci!!!  |
www.myspace.com/fabiofila |
 |
|
|
blizard
Livepointer Senior
Veneto
1982 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 17:05:03
|
| venite qua a provarci con me e mia mamma. |
Te prova ad andar sotto a un camions oppure va sotto a un tranvai, poi va sotto a un fico e vedrai di quanto starai tu più ben!
|
 |
|
|
tiamat
Livepointer... Fucilato

9424 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 17:14:05
|
io sto al quinto piano al saval, case con muri sottili, si è sentito a buso la cosa piu assurda erano i gatti due minuti prima uno si è nascosto sotto la coperta del divano due secondi prima l'altro miagolava e cercava di chiamare l'altro e me!
i mi son presa non spavento... |
Non ricordare il giorno trascorso E non perderti in lacrime sul domani che viene: Su passato e futuro non far fondamento Vivi dell'oggi e non perdere al vento la vita. O.Khayyam
www.emergency.it www.puntorosso.it |
 |
|
|
dz
Moderatore

Veneto
6391 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 17:19:30
|
Citazione: Messaggio inserito da blizard
venite qua a provarci con me e mia mamma.
Arrivo! |
 |
|
> EVENTI IN EVIDENZA spazio promozionale
 |
SABATO 11 SETTEMBRE torna dal vivo il trio psycho rock d’autore dei FARABRUTTO per presentare il cd “ESTREMORIENTE MEDIOCRE OCCIDENTE” in uscita per Freecom. Saranno in Piazza della Chiesa alle GOLOSINE (VR). Il concerto recupera la data saltata per pioggia a giugno, quando avrebbero dovuto suonare con Cisco. Cisco sarà protagonista a Verona il prossimo autunno/inverno! Il concerto di FARABRUTTO inizia alle 21.30 con ingresso gratuito! Apertura stand eno-gastronomici ore 19.30.  |
 |
Fino a sabato 25 settembre puoi iscriverti ai corsi annuali e autunnali dell’Università del Tempo Libero di Sommacampagna. Chiunque può iscriversi ma i residenti nel Comune di Sommacampagna avranno la precedenza se si iscriveranno entro il 10 settembre.Tutti i corsi: spagnolo, inglese, teatro, storia del cinema, comunicazione, gestione del conflitto, emozioni, cuore di penna, hatha-yoga, shiatsu, storia, arte, territorio veronese, tesori del Veneto, pittura ad olio, scultura, pc base e plus, internet, fotoritocco. Fotografia 1 e 2, giardinaggio, buone erbe dei campi, cucina 1 e 2, scoperta del vino e decoupage.  |
|
|
Sampler
Livepointer Master

Veneto
2408 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 17:49:49
|
Dai Zago te se l'unico che guarda ancora el televideo!! Mi l'ho savuo su Feisbuck!
A Pescantina ed a Mozzecane niente: il vantaggio della provincia. |
 |
|
|
AtomicPunk
Moderatore
Veneto
1777 Messaggi |
|
|
fumo
Moderatore

Veneto
7426 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 18:12:52
|
Ma vaff... Io ero in auto, porca puttana vacca zozza maiala. N'ho sentìo en casso. |
per molti ma non per tutti |
 |
|
|
bibuname
Livepointer Master

Veneto
2764 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 18:16:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Sampler
Dai Zago te se l'unico che guarda ancora el televideo!! Mi l'ho savuo su Feisbuck!
televideo 4ever! |
 |
|
|
Antrace
Livepointer Super Being

Veneto
5804 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 18:22:54
|
"Magari Nocturnoculo ha mangiato pesante" - pensai mentre stavo bevendo...ehmm...studiando a Enologia.
|
Al gal i g'ha ligà le gambe!!
www.altrisounds.it www.myspace.com/antrace |
 |
|
|
Antrace
Livepointer Super Being

Veneto
5804 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 18:27:26
|
Tra l'altro giù, nei laboratori al piano interrato, girava We're not gonna take it...e questa è la prova che le Sorelle spaccano!!  |
Al gal i g'ha ligà le gambe!!
www.altrisounds.it www.myspace.com/antrace |
 |
|
|
menestrello
Livepointer Master

Veneto
2022 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 18:44:06
|
| Io non ho sentito un acca.. e si che ero seduto al pc |