| Autore |
Discussione  |
|
|
beavis2
Livepointer Baby

359 Messaggi |
|
|
enry1985
Livepointer Baby
Veneto
251 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2007 : 20:33:15
|
io farei salire di almeno un paio di posiz i guns.. e since il 6 posto x black album è eccessivo nn merita nemmeno la classifica.. piuttosto master of puppets..dopo nn vedere images and words dei dream mi da la classifica un po impalpabile..o awake..io nei primi dieci metto di certo un album dei litfiba pochi li conoscono davvero e pochissimi li apprezzano anke se secondo me sono stati la più grande rock band ke l'italia ha avuto.. forse l'unica ma nn mi spingo così in la.. |
 |
|
|
beavis2
Livepointer Baby
359 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2007 : 19:53:14
|
Già i Litfiba sono stati forse la prima rock band che ho ascoltato... Per i Dream, Awake l'ho ascoltato molto e mi è piaciuto anche un bel pò, però i dream mi sono sempre sembrati un pò freddini...Non mi hanno mai preso più di tanto...Almeno non quanto black album che anche se rappresenta la fine dei Metallica veri e propri l'ho ascoltato volentieri...Fammi tu la tua classifica!   |
 |
|
|
beavis2
Livepointer Baby
359 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2007 : 02:13:57
|
Hey proprio nessuno??...Mi sembra strano aver già detto tutto
Beavis- Hey Butthead! Tanto per sapere se tu lo sai, ma cos'è un bisessuale? Butthead- Beavis sei il solito coglione! Ma come fai a non sapere cos è un bisessuale!! Significa che ha due pistolini no?!
|
 |
|
|
|
|
dz
Moderatore

Veneto
6391 Messaggi |
|
|
AtomicPunk
Moderatore
Veneto
1777 Messaggi |
|
|
beavis2
Livepointer Baby
359 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2007 : 19:16:22
|
Citazione: Messaggio inserito da AtomicPunk
classifiche album hard 'n' heavy prive di led zeppelin, deep purple, black sabbath sono inutili....... (io ci metto anche i van halen ovviamente) bisogna conoscere le fondamenta prima di conoscere i cloni dei cloni... tutto questo a mio modesto parere, e comunque rimando alla discussione che ha segnalato dz
Sabato 27 Ottobre FREAK GUITAR CLINIC con MATTIAS "IA" EKLUNDH @ ONE MUSIC SHOOL info onemusic@hotmail.it www.robertovanni.com www.myspace.com/robertovanni www.myspace.com/onemusicschoolrecordingstudio http://www.youtube.com/watch?v=KklpB5Qy6dQ
certo che li conosco i led zeppelin, deep purple e i black sabbath però non per questo mi devono piacere più degli angra o dei trivium! E' per quello che la prima cosa che ho scritto è stata " Unicamente secondo gusti personali!!!" Questo significa che non mi riferivo a quello che questi gruppi hanno portato di nuovo nella musica ma unicamente secondo un giudizio personale... Capisco che i black sabbath fossero unici all'epoca ma questo non significa che adesso mi debbano piacere più degli iron maiden..e ancora capisco come stairway to heaven rappresenti una generazione ma non è detto che a me debba piacere più di Nothing else matters...é come se a tuo padre avessi detto che ti piacciono i led zeppelin e lui ti avesse risposto che sono comunque meglio Johnny Cash Elvis Presley, Jerry Lee Lewis ecc... L'altra discussione infatti credo si riferisse più a questo se non mi sbaglio, ovvero di dare "un'occhiata al passato" cm l'hai definita...cosa assolutamente utile per carità! però non era esattamente quello che intendevo io...io volevo solo che qualcuno (apparte i soliti storici) mi consigliasse album nuovi tutto qua ecco      
Beavis- Hey Butthead! Tanto per sapere se tu lo sai, ma cos'è un bisessuale? Butthead- Beavis sei il solito coglione! Ma come fai a non sapere cos è un bisessuale!! Significa che ha due pistolini no?!
|
 |
|
|
AtomicPunk
Moderatore
Veneto
1777 Messaggi |
Inserito il - 30 agosto 2007 : 03:43:05
|
Citazione: Messaggio inserito da beavis2
Citazione: Messaggio inserito da AtomicPunk
classifiche album hard 'n' heavy prive di led zeppelin, deep purple, black sabbath sono inutili....... (io ci metto anche i van halen ovviamente) bisogna conoscere le fondamenta prima di conoscere i cloni dei cloni... tutto questo a mio modesto parere, e comunque rimando alla discussione che ha segnalato dz
Sabato 27 Ottobre FREAK GUITAR CLINIC con MATTIAS "IA" EKLUNDH @ ONE MUSIC SHOOL info onemusic@hotmail.it www.robertovanni.com www.myspace.com/robertovanni www.myspace.com/onemusicschoolrecordingstudio http://www.youtube.com/watch?v=KklpB5Qy6dQ
certo che li conosco i led zeppelin, deep purple e i black sabbath però non per questo mi devono piacere più degli angra o dei trivium! E' per quello che la prima cosa che ho scritto è stata " Unicamente secondo gusti personali!!!" Questo significa che non mi riferivo a quello che questi gruppi hanno portato di nuovo nella musica ma unicamente secondo un giudizio personale... Capisco che i black sabbath fossero unici all'epoca ma questo non significa che adesso mi debbano piacere più degli iron maiden..e ancora capisco come stairway to heaven rappresenti una generazione ma non è detto che a me debba piacere più di Nothing else matters...é come se a tuo padre avessi detto che ti piacciono i led zeppelin e lui ti avesse risposto che sono comunque meglio Johnny Cash Elvis Presley, Jerry Lee Lewis ecc... L'altra discussione infatti credo si riferisse più a questo se non mi sbaglio, ovvero di dare "un'occhiata al passato" cm l'hai definita...cosa assolutamente utile per carità! però non era esattamente quello che intendevo io...io volevo solo che qualcuno (apparte i soliti storici) mi consigliasse album nuovi tutto qua ecco      
mio padre cantava lirica e gli piaceva mozart...
Sabato 27 Ottobre FREAK GUITAR CLINIC con MATTIAS "IA" EKLUNDH @ ONE MUSIC SHOOL info onemusic@hotmail.it www.robertovanni.com www.myspace.com/robertovanni www.myspace.com/onemusicschoolrecordingstudio http://www.youtube.com/watch?v=KklpB5Qy6dQ |
 |
|
|
beavis2
Livepointer Baby
359 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2007 : 19:26:42
|
Va bene era solo un esempio
|
 |
|
| |
Discussione  |
|