| Autore |
Discussione  |
|
benzo
Livepointer Master

Veneto
2080 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2006 : 19:35:37
|
Citazione: Messaggio inserito da benzo
secondo me alla fine sono cose carine, il problema è che manca forse in sto caso, a rendere il tutto più confuso, l'approccio.
se è solismo puro, se è costruzione di canzoni, se è gusto personale... oltre a questo influiscono sempre i generi se piacciono o meno.
personalmente come "gusto assoluto", al di là di generi, tecnica e tutto il resto, per me ad esempio Tom Morello dovrebbe stare molto più in su, per fare un esempio paradossale, e i due degli Slayer stanno benissimo dove sono, visto che mancano di molti altri aspetti ma dalle loro mani esce l'inferno, che qualcosa che va al di là della plettrata e di tutto il resto quantificabile... però ognuno la legge a modo suo
www.benzoworld.com www.myspace.com/benzoworldwebzine
www.benzoworld.com www.myspace.com/benzoworldwebzine |
 |
|
|
voivod
Livepointer Guru

Veneto
4727 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2006 : 20:09:41
|
Applausi per l'inserimento di Nigel Tufnel dei Spinal Tap... Se non altro il tipo che l'ha fatta dimostra un po' di ironia :)
-- "gli AC\DC i sonava da dio negli anni 70, anca negli anni 80, anche negli anni 90 e anca oggi negli anni 100." (IBJ) |
 |
|
|
AtomicPunk
Moderatore
Veneto
1777 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2006 : 20:34:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Antrace
Citazione: Messaggio inserito da AtomicPunk
gente tipo kirk hammett dovrebbe andare a battere il ferro..... me lo conformò anche zakk wylde a suo tempo, sgomento anche lui sul fatto del successo di tale incapace...... quelli degli slayer poi....
beh...pian butei, dai!! adesso, l'è vera che i metallica, adesso come adesso i fa cagar; l'è vera che kirk hammet tecnicamente l'è una zappa; ma la tecnica non è tutto...ha creato canzoni di tutto rispetto, che Zakk Wylde, per quanto sia un gran chitarrista se le sogna! poi è vero che il secondo posto non se lo merita, ma non spaliamo merda a caso...
Shrill cries Angel dies Shrill cries Outbreak of evil
TOTAL DESASTER!
Questo è il Gesù che voglio conoscere!
www.altrisounds.it www.myspace.com/antrace
beh non metto la tecnica sopra tutto, andy summers e billy gibbons (tanto per citare degli estremi) sono tra i miei preferiti. le belle canzoni le ha scritte hetfield (che è uno dei migliori chitarristi ritmici di sempre) tanto che hetfiled fa tutto in studio (hammett faceva solo i soli, fino a quando ho comprato i 'tallicas ovvero fino al '87, ora non so e nemmenomi importa). per quanto riguarda zakk, de gustibus, secondo me la musica di no more tears di ozzy è sopra la media...
NOBODY RULES THE STREETS THE NIGHT BUT ME!!! THE ATOMIC PUNK
ROCK AND ROLL'S GONNA SAVE THE WORLD
www.robertovanni.com www.myspace.com/robertovanni http://www.youtube.com/watch?v=KklpB5Qy6dQ |
 |
|
|
Antrace
Livepointer Super Being

Veneto
5804 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2006 : 20:55:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Hal Punto secondo - Ascoltati meglio Zakk Wylde, è evidente che non lo conosci abbastanza fidati QUI VERONA
Punto primo - non sono così sprovveduto da ingorare chitarristi come Wylde...l'evidenza non si legge in due righe di post! Wylde lo conosco, non troppo bene, ma lo conosco! non riesco cmq ad apprezzarlo nel suo operato! de gustibus...cosa vuoi che ti dica! sarà il fatto che suona con l'Ozzy che non intendo io, sarà il suo tecnicismo che non mi entusiasma, oppure boh... secondo punto - se, invece, mi dici che era Hetfield che scriveva i pezzi, allora probabilmente Hammet si merita un posto più basso in questa classifica, stilata, a mio avviso, in maniera abbastanza pietosa e inutile...
TOTAL DESASTER!
www.altrisounds.it www.myspace.com/antrace |
 |
|
|
Luthien86
Livepointer Guru

Veneto
3526 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2006 : 21:09:02
|
secondo punto - se, invece, mi dici che era Hetfield che scriveva i pezzi, allora probabilmente Hammet si merita un posto più basso in questa classifica, stilata, a mio avviso, in maniera abbastanza pietosa e inutile...
hetfield scriveva e da quanto ne so scrive tutt'ora i pezzi dei Tallica (St.Anger esprime la sua rabbia verso il mondo se non ricordo male...). Hammet bravo a fare i compitini, ma lo apprezzo più per la splendida chioma riccioluta che per i soli di chitarra.
in topic. classifica assurda e inutile. dov'è steve vai? e john petrucci? satriani?
________________________________ Waiting for the sun to shine...
"Beh comunque non garantisco la mia presenza. Me la tiro. Snnnniiiiffff." [fumo] |
 |
|
|
Antrace
Livepointer Super Being

Veneto
5804 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2006 : 21:42:31
|
mi stavo ponendo la stessa domanda! dov'è Steve Vai? cazzo, uno dei pochi chitarristi che riescono a fondere super tecnicità, groove, e uno stile stra-mostruoso! mah... Satriani non mi entusiasma...si Hal, nemmeno lui, ne tantomento Petrucci! ma Vai è uno dei miei chitarrsiti preferiti...
TOTAL DESASTER!
www.altrisounds.it www.myspace.com/antrace |
 |
|
|
Luthien86
Livepointer Guru

Veneto
3526 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2006 : 21:51:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Antrace uno stile stra-mostruoso!
ecco ecco! vero! Vai è un genio... Satriani mi piace nella sua semplicità. Niente di eccezionale o particolarmente innovativo... ma lo ascolto sempre volentieri. Petrucci. eh. mi piace. alcuni suoi soli con i dream theater li trovo da orgasmo che ci vuoi fare...
________________________________ Waiting for the sun to shine...
"Beh comunque non garantisco la mia presenza. Me la tiro. Snnnniiiiffff." [fumo] |
 |
|
|
|
|
AtomicPunk
Moderatore
Veneto
1777 Messaggi |
|
|
dimebag
Livepointer Baby
Veneto
190 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2006 : 15:15:19
|
si si ma JASON BECKER...dico dove sta JASON BECKER??????????????????  ah, satriani e petrucci li detesto a proposito di de gustibus... ..e su steve vai nn mi pronuncio..ripeterei solo parole di richie benson!!!        
dami |
 |
|
|
Hal
Livepointer Baby
Veneto
295 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2006 : 15:43:29
|
mi stavo ponendo la stessa domanda! dov'è Steve Vai? cazzo, uno dei pochi chitarristi che riescono a fondere super tecnicità, groove, e uno stile stra-mostruoso! mah... Satriani non mi entusiasma...si Hal, nemmeno lui, ne tantomento Petrucci! ma Vai è uno dei miei chitarrsiti preferiti...
.. sisi... http://www.youtube.com/watch?v=i99BF6-9kuo ...BECCATE QUESTO!!!
QUI VERONA |
Modificato da - Hal in data 05 dicembre 2006 15:45:03 |
 |
|
|
hammer
Livepointer Baby
218 Messaggi |
|
|
StevieFoxx
Livepointer Super Being

Veneto
5578 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2006 : 19:38:19
|
Io Richard Benson l'avrei messo al terzo posto. Come minimo.
http://www.youtube.com/watch?v=-Gg4u84kug4&mode=related&search= Gene Gnocchi è un grandissimo!
Fuck Yeah! A one-day tour: The Earth is fucked Tour! This is a job for Mighty Mike! |
Modificato da - StevieFoxx in data 05 dicembre 2006 19:46:23 |
 |
|
|
dimebag
Livepointer Baby
Veneto
190 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2006 : 22:13:43
|
long live richie benson!
dami |
 |
|
|
Hal
Livepointer Baby
Veneto
295 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2006 : 00:17:54
|
LE ORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LE ORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
QUI VERONA |
 |
|
|
Hal
Livepointer Baby
Veneto
295 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2006 : 00:19:09
|
NON LO POSSO DIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NON LO POSSO DIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
QUI VERONA |
 |
|
Discussione  |
|