Sangiò Art Festival dal 29 giugno al 9 settembre 2010
Forum Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg Privati - Popup | Utenti | Download | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MUSICA
 DZ and Atomic Punk's Rock Culture
 Classifica dei chitarristi rock-metal
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

benzo
Livepointer Master

criceto_intelligente

Veneto
2080 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2006 : 19:35:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di benzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di benzo Invia a benzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da benzo

secondo me alla fine sono cose carine, il problema è che manca forse in sto caso, a rendere il tutto più confuso, l'approccio.

se è solismo puro, se è costruzione di canzoni, se è gusto personale... oltre a questo influiscono sempre i generi se piacciono o meno.

personalmente come "gusto assoluto", al di là di generi, tecnica e tutto il resto, per me ad esempio Tom Morello dovrebbe stare molto più in su, per fare un esempio paradossale, e i due degli Slayer stanno benissimo dove sono, visto che mancano di molti altri aspetti ma dalle loro mani esce l'inferno, che qualcosa che va al di là della plettrata e di tutto il resto quantificabile... però ognuno la legge a modo suo

www.benzoworld.com
www.myspace.com/benzoworldwebzine

www.benzoworld.com
Torna all'inizio della Pagina

voivod
Livepointer Guru

Lemmy

Veneto
4727 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2006 : 20:09:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di voivod  Invia a voivod un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di voivod Invia a voivod un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Applausi per l'inserimento di Nigel Tufnel dei Spinal Tap... Se non altro il tipo che l'ha fatta dimostra un po' di ironia :)

--
"gli AC\DC i sonava da dio negli anni 70, anca negli anni 80, anche negli anni 90 e anca oggi negli anni 100." (IBJ)

AtomicPunk
Moderatore

VAN HALEN 1982

Veneto
1777 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2006 : 20:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AtomicPunk Invia a AtomicPunk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Antrace

Citazione:
Messaggio inserito da AtomicPunk

gente tipo kirk hammett dovrebbe andare a battere il ferro..... me lo conformò anche zakk wylde a suo tempo, sgomento anche lui sul fatto del successo di tale incapace...... quelli degli slayer poi....

beh...pian butei, dai!!
adesso, l'è vera che i metallica, adesso come adesso i fa cagar; l'è vera che kirk hammet tecnicamente l'è una zappa; ma la tecnica non è tutto...ha creato canzoni di tutto rispetto, che Zakk Wylde, per quanto sia un gran chitarrista se le sogna!
poi è vero che il secondo posto non se lo merita, ma non spaliamo merda a caso...

Shrill cries
Angel dies
Shrill cries
Outbreak of evil

TOTAL DESASTER!

Questo è il Gesù che voglio conoscere!

www.altrisounds.it
www.myspace.com/antrace

beh non metto la tecnica sopra tutto, andy summers e billy gibbons (tanto per citare degli estremi) sono tra i miei preferiti. le belle canzoni le ha scritte hetfield (che è uno dei migliori chitarristi ritmici di sempre) tanto che hetfiled fa tutto in studio (hammett faceva solo i soli, fino a quando ho comprato i 'tallicas ovvero fino al '87, ora non so e nemmenomi importa). per quanto riguarda zakk, de gustibus, secondo me la musica di no more tears di ozzy è sopra la media...

NOBODY RULES THE STREETS THE NIGHT BUT ME!!! THE ATOMIC PUNK

ROCK AND ROLL'S GONNA SAVE THE WORLD

www.robertovanni.com
www.myspace.com/robertovanni
http://www.youtube.com/watch?v=KklpB5Qy6dQ

Antrace
Livepointer Super Being

Coroner

Veneto
5804 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2006 : 20:55:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antrace Invia a Antrace un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Hal
Punto secondo - Ascoltati meglio Zakk Wylde, è evidente che non lo conosci abbastanza fidati
QUI VERONA

Punto primo - non sono così sprovveduto da ingorare chitarristi come Wylde...l'evidenza non si legge in due righe di post! Wylde lo conosco, non troppo bene, ma lo conosco! non riesco cmq ad apprezzarlo nel suo operato! de gustibus...cosa vuoi che ti dica!
sarà il fatto che suona con l'Ozzy che non intendo io, sarà il suo tecnicismo che non mi entusiasma, oppure boh...
secondo punto - se, invece, mi dici che era Hetfield che scriveva i pezzi, allora probabilmente Hammet si merita un posto più basso in questa classifica, stilata, a mio avviso, in maniera abbastanza pietosa e inutile...

Shrill cries
Angel dies
Shrill cries
Outbreak of evil

TOTAL DESASTER!

www.altrisounds.it
www.myspace.com/antrace

Luthien86
Livepointer Guru

Arthemide

Veneto
3526 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2006 : 21:09:02  Mostra Profilo Invia a Luthien86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

secondo punto - se, invece, mi dici che era Hetfield che scriveva i pezzi, allora probabilmente Hammet si merita un posto più basso in questa classifica, stilata, a mio avviso, in maniera abbastanza pietosa e inutile...

hetfield scriveva e da quanto ne so scrive tutt'ora i pezzi dei Tallica (St.Anger esprime la sua rabbia verso il mondo se non ricordo male...).
Hammet bravo a fare i compitini, ma lo apprezzo più per la splendida chioma riccioluta che per i soli di chitarra.

in topic. classifica assurda e inutile.
dov'è steve vai? e john petrucci? satriani?

"Beh comunque non garantisco la mia presenza. Me la tiro. Snnnniiiiffff." [fumo]

Antrace
Livepointer Super Being

Coroner

Veneto
5804 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2006 : 21:42:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antrace Invia a Antrace un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi stavo ponendo la stessa domanda! dov'è Steve Vai? cazzo, uno dei pochi chitarristi che riescono a fondere super tecnicità, groove, e uno stile stra-mostruoso! mah...
Satriani non mi entusiasma...si Hal, nemmeno lui, ne tantomento Petrucci! ma Vai è uno dei miei chitarrsiti preferiti...

Shrill cries
Angel dies
Shrill cries
Outbreak of evil

TOTAL DESASTER!

www.altrisounds.it
www.myspace.com/antrace

Luthien86
Livepointer Guru

Arthemide

Veneto
3526 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2006 : 21:51:08  Mostra Profilo Invia a Luthien86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
uno stile stra-mostruoso!

ecco ecco! vero! Vai è un genio...
Satriani mi piace nella sua semplicità. Niente di eccezionale o particolarmente innovativo... ma lo ascolto sempre volentieri.
Petrucci. eh. mi piace. alcuni suoi soli con i dream theater li trovo da orgasmo che ci vuoi fare...

"Beh comunque non garantisco la mia presenza. Me la tiro. Snnnniiiiffff." [fumo]

AtomicPunk
Moderatore

VAN HALEN 1982

Veneto
1777 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 09:15:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AtomicPunk Invia a AtomicPunk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai sicuramente ha contribuito parecchio nel guitar world come il suo maestro, Satriani, su Petrucci che dire.... per il sottoscritto..... who cares!!! non mi piace...

NOBODY RULES THE STREETS THE NIGHT BUT ME!!! THE ATOMIC PUNK

ROCK AND ROLL'S GONNA SAVE THE WORLD

www.robertovanni.com
www.myspace.com/robertovanni
http://www.youtube.com/watch?v=KklpB5Qy6dQ

dimebag
Livepointer Baby

dean

Veneto
190 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 15:15:19  Mostra Profilo Invia a dimebag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si ma JASON BECKER...dico dove sta JASON BECKER??????????????????
ah, satriani e petrucci li detesto a proposito di de gustibus...
..e su steve vai nn mi pronuncio..ripeterei solo parole di richie benson!!!

dami

Hal
Livepointer Baby

HAL

Veneto
295 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 15:43:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hal Invia a Hal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

mi stavo ponendo la stessa domanda! dov'è Steve Vai? cazzo, uno dei pochi chitarristi che riescono a fondere super tecnicità, groove, e uno stile stra-mostruoso! mah...
Satriani non mi entusiasma...si Hal, nemmeno lui, ne tantomento Petrucci! ma Vai è uno dei miei chitarrsiti preferiti...

.. sisi... http://www.youtube.com/watch?v=i99BF6-9kuo ...BECCATE QUESTO!!!

QUI VERONA

Modificato da - Hal in data 05 dicembre 2006 15:45:03

hammer
Livepointer Baby

killers

218 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 15:44:57  Mostra Profilo Invia a hammer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da benzo

ma dalle loro mani esce l'inferno

www.benzoworld.com

veramente true come espressione ..mi piace...grande benzo !!

StevieFoxx
Livepointer Super Being

Veneto
5578 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 19:38:19  Mostra Profilo Invia a StevieFoxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io Richard Benson l'avrei messo al terzo posto. Come minimo.

http://www.youtube.com/watch?v=-Gg4u84kug4&mode=related&search=
Gene Gnocchi è un grandissimo!

Fuck Yeah!
A one-day tour: The Earth is fucked Tour!
This is a job for Mighty Mike!

Modificato da - StevieFoxx in data 05 dicembre 2006 19:46:23

dimebag
Livepointer Baby

dean

Veneto
190 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 22:13:43  Mostra Profilo Invia a dimebag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
long live richie benson!

dami

Hal
Livepointer Baby

HAL

Veneto
295 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2006 : 00:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hal Invia a Hal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LE ORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LE ORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

QUI VERONA

Hal
Livepointer Baby

HAL

Veneto
295 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2006 : 00:19:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hal Invia a Hal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NON LO POSSO DIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NON LO POSSO DIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

QUI VERONA
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Livepoint Forum © 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000